Profumatori per tessuti

Hai mai pensato di utilizzare il profumatore per tessuti?

Vuoi trovare un modo per eliminare i cattivi odori dagli indumenti senza doverli necessariamente lavare?

Bene, grazie ad esso puoi riuscirci. Infatti il profumatore per tessuti risulta essere lo strumento ideale anche per tende, tappeti, divani e interni auto.

Ha la funzione di neutralizzare i cattivi odori, rilasciando una nota di fresco e pulito senza lasciare nessuna traccia in quanto non macchia i tessuti.

Come e quando si usano i profumatori per tessuti?

Puoi utilizzarli tutte le volte che vuoi per rinfrescare gli ambienti, i tessuti e gli indumenti. Vaporizzali su vestiti, divani, cuscini, tendaggi per avere la tua casa e i tuoi abiti sempre delicatamente profumati.

Sono ideali da spruzzare dentro ai cassetti dopo aver messo in ordine la biancheria o durante il cambio di stagione nell’armadio, per il letto e le lenzuola.

Profumatori per tessuti Biofficina Toscana

La nuova linea di profumatori per tessuti di Biofficina Toscana rappresenta un viaggio sensoriale tra i luoghi più splendidi della Toscana.

Quali sono le tre fragranze?

  1. Luglio all’Isola d’Elba
  2. Aprile in Argentario
  3. Ottobre nel Chianti

Tutti i profumatori per tessuti sono formulati con essenze diverse ed alcool biologico, prestando una particolare attenzione all’impatto ambientale. Non lasciano aloni e non macchiano. Senza ingredienti di origine animale e certificati AIAB.

Luglio all’Isola d’Elba

Caratterizzato da una profumazione dolce e fiorita, richiama le atmosfere isolane di inizio estate sprigionando le note più fresche e frizzanti dell’Isola d’Elba. Le sue note olfattive sono fresche, marine e ozoniche.

Profumatore per ambiente Biofficina Toscana

Aprile in Argentario

Questo profumatore è caratterizzato da una fragranza fresca e fiorita. Le sue note olfattive sono fresche, floreali e ambrate.

Profumatore per ambiente Biofficina Toscana

Ottobre nel Chianti

Caratterizzato da una profumazione intensa ed avvolgente che richiama l’atmosfera autunnale del Chianti. Le sue note olfattive sono dolci, muschiate e vanigliate.

Profumatore per ambiente Biofficina Toscana

Grazie a questi profumatori per tessuti la tua casa sarà immediatamente più confortevole e profumata!

I profumatori per tessuti di Cosmesi Siciliana

  • Armonia floreale: è uno spray innovativo con estratto di calendula che puoi vaporizzare in camera da letto, sul cuscino o sulle lenzuola.
  • Legni e spezie: spray da vaporizzare in camera da letto, sui cuscini e lenzuola per un profumo magico ed avvolgente.
  • Sinfonia verde: questo spray accompagnerà il tuo sonno con una sensazione di pace e serenità. La profumazione è fresca e aromatica da spruzzare in camera da letto, sui cuscini e lenzuola.

Lascia un commento