Tea Time Collection

In questa Primavera, il brand di cosmetici naturali Neve Cosmetics lancia la sua nuova linea trucco Tea Time Collection. L’ispirazione è all’ora del tè, immersi in un giardino primaverile. La linea di make-up è in una nuance pastello nelle sfumature rosate, verdi e arancio. L’ambientazione è dolce e fiabesca, un picnic all’aria aperta tra i colori della Primavera in fiore.

Tea Time Collection, il make-up by Neve Cosmetics

Tea Time Collection di Neve Cosmetics, il trucco di primavera

Sulle labbra

Sulle labbra, Neve Cosmetics propone 2 lip gloss: Mad Tea Party e Down the Rabbit Hole. Le tonalità sono ispirate al paese delle meraviglie per delle labbra glassate e luccicanti. Il primo gloss è un fucsia fragola vivace dal sottotono corallo, il secondo è un rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido. I gloss non appiccicano e lasciano le labbra morbidissime, per un confort straordinario.

Il trucco per le labbra si completa con un pastello rosa malva chiaro e soffice come una nuvola: Cloud appunto.


I blush in cialda

Per guance, Tea Time Collection è composta da 3 tonalità di fard compatti in cialda. Il primo blush è White Tea, caratterizzato da un color rosa antico caldo con riflessi color perla. Il finish luminoso ed evanescente lo rende perfetto anche come illuminante. La tonalità Teacup di Neve è un rosa medio perlato con riflessi malva chiaro. Il blush Oolong è il più scuro: un rosso marsala rosato leggermente desaturato, dal finish vellutato, corposo ma evanescente sulle guance. Tutti i fard di Neve Cosmetics sono facilmente sfumabili e stratificabili, ideali per ottenere il trucco che più si adatta a noi.

Tea Time Collection di Neve Cosmetics, il trucco di primavera


Il trucco occhi

Per quanto riguarda il trucco occhi, la Teatime Collection è composta da 2 eyeliner e 3 ombretti.

Gli eyeliner sono Inkme Assam, dal tratto pieno e opaco. La tonalità è un un marrone senape caldo, dal finish matte. La tonalità è perfetta per delineare lo sguardo con un’eleganza esotica. Inkme Darjeeling, invece, è un duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua. La tonalità è perfetta per definire, illuminare e aggiungere quel “non so che” allo sguardo. Questo eyeliner può essere usato anche come ombretto, sfumandolo sulla palpebra.

Il trucco si completa con gli ombretti in cialda. 3 colori primaverili ispirati al mondo del tè e della natura. L’ombretto Matcha è un duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato. L’ispirazione per questo colore è il riflesso in una tazza di tè verde appena versato. La tonalità Earl Grey è un un beige rosato freddo dal finish vellutato. Un adorabile classico come il tè Earl Grey di cui porta il nome. L’ultimo ombretto è il Tonka, un giallo ocra scuro dal finish matte, spettacolare per dare risalto al colore degli occhi grigi, blu e castani.

Lascia un commento