fbpx
Chiamaci al 348 694 8736
    Le spese di spedizione sono gratis per spese superiori ai 44 euro, con cashback su ogni acquisto
  • Lista dei desideri (0)
  • Carrello (0): 0,00€
0,00€
Maschera viso diamond Purobio: scopri le sue caratteristiche

Maschera viso diamond Purobio: scopri le sue caratteristiche

Il noto brand di cosmetici naturali Purobio Cosmetics ci propone una nuova fantastica referenza: si tratta della maschera viso diamond. Continua a leggere l’articolo per scoprire le sue straordinarie caratteristiche.

Maschera viso diamond Purobio

Maschera viso diamond: quali caratteristiche?

Innanzitutto iniziamo con il dire che il nome Diamond deriva dal contenuto che si trova al suo interno: una bellissima perla naturale che possiede la caratteristica di essere altamente riflettente e che per l’appunto farà brillare la pelle come un vero e proprio diamante.

La sua consistenza in gel, svolge un’azione illuminante ed idratante in quanto è arricchita da acido ialuronico e zuccheri naturali, principi attivi che lasciano la pelle morbida e luminosa.

Quali sono gli attivi della maschera viso diamond?

Al suo interno troviamo:

  • acido ialuronico: contrasta l’invecchiamento cutaneo, mantiene la pelle morbida, idratata ed elastica
  • acqua di limone: svolge la funzione di riequilibrare il ph fisiologico
  • zuccheri naturali ad azione idratante
  • olio di girasole: svolge un’azione antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e a prevenire la degenerazione delle cellule
  • vitamina E: svolge un’azione antiage ed antinfiammatoria, utile in caso di eritemi, scottature, arrossamenti della pelle
  • glicerina vegetale: ha capacità sebo-regolarizzanti, protegge la pelle dalla secchezza e favorisce la rigenerazione delle cellule dell’epidermide

Inci

Aqua (Water), Saccharum officinarum (Sugar cane) extract*, Citrus limon fruit water (Citrus medica limonum (Lemon) fruit water)*, Glycerin, Betaine, Caesalpinia spinosa gum, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Anhydroxylitol, Sodium hyaluronate, Xylitol, Xylitylglucoside, Sclerotium gum, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Beta-sitosterol, Squalene, Lactic acid, Tocopherol, Benzyl alcohol, Mica, Synthetic fluorphlogopite, Tin oxide, Parfum (Fragrance)°, Linalool°, CI 77491 (Iron oxides), CI 77891 (Titanium dioxide).

*Ingredienti biologici/°da ingredienti naturali

Maschera viso diamond: kit di vendita

La maschera diamond viene venduta in kit con una comoda e morbida fascia per capelli in spugna, molto pratica per trattenere in modo delicato anche i capelli più ribelli, in due colorazioni: rosa e bianca. Indossarla equivale a sentirsi subito più rilassate e pronte a concedersi un momento di totale benessere. Il suo utilizzo è versatile infatti puoi utilizzarla anche in altre situazioni, ad esempio quando ti strucchi o applichi il make-up.

Fascia per capelli

Modo d’uso maschera viso diamond

È una tipologia di maschera pronta all’uso contenuta in un tubo che permette di effettuare tre applicazioni. Inoltre, si presta ad essere adatta a tutti i tipi di pelle. In particolare l’applicazione è utile in tutti quei casi in cui il colorito appare spento e stanco.

La frequenza d’uso consigliata di una maschera viso è di un paio di volte a settimana ma questo tipo di prodotto, grazie alla formula dei suoi principi attivi, può essere applicato anche più volte. Sono sufficienti cinque minuti di posa per poi risciacquare il tutto con l’aiuto di una spugnetta.

I nostri consigli cosmetici

Sconto 10%

- Laurea Umanistica -Content Marketing Practitioner at Digital-Coach -La mia grande passione per la cosmesi biologica e naturale mi ha portata ad approfondire le tematiche di questo settore fino ad aprire un blog personale incentrato sul mondo ecobio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.