Faq

  • Il pacco è danneggiato. Che faccio?

    Al momento della consegna verifica sempre che l’imballo risulti integro in ogni sua parte. Se noti un imballo rovinato, bagnato o manomesso non accettarlo oppure accettalo con riserva. Se accetti un pacco danneggiato senza riserva, non sarà possibile rivalersi presso il corriere di eventuali danni al contenuto del pacco.

  • Il corriere è passato e non ero in casa. Cosa faccio ora?

    Se il corriere è passato quando non eri in casa, passerà automaticamente il giorno lavorativo successivo. Se sai che non sarai in casa al secondo tentativo di consegna, contatta il corriere per concordare giorno e ora della riconsegna o per richiedere il fermo deposito presso la sede a te più vicina. Se anche la seconda consegna non dovesse andare a buon fine hai 5 giorni di tempo per ritirare il pacco presso il deposito del corriere nella tua zona. Dopo i 5 giorni il pacco viene inviato indietro al mittente.

  • In quanto tempo viene evaso e consegnato l'ordine?

    Salvo imprevisti, evadiamo gli ordini in un paio di giorni. Spediamo gli ordini dal lunedì al giovedì. Affidiamo le spedizioni al corriere SDA Express Courier – Gruppo Poste Italiane , che effettua consegne in circa 2 giorni, sabato, domenica e festivi esclusi. Per le isole, laguna veneta e cap disagiati le tempistiche di consegna potrebbero risultare più lunghe.

  • Quali sono le modalità di pagamento?

    Le modalità di pagamento previste sono Bonifico Bancario o Carte di Credito .
    Se ritiri in sede puoi pagare anche in contanti o in contrassegno.

  • Posso ritirare il mio ordine in sede?

    Certo! Se vivi a Milano o in zona puoi ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio Viale Tunisia, 24. Siamo aperti il lunedì dalle 14 alle 19.30, dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:30 e il sabato dalle 10 alle 19.30.

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    Le spese di spedizione ammontano a 6,99 €. Per ordini superiori a 69 € le spese di spedizione sono offerte da noi.

  • Spedite anche all'estero?

    Si ma solo con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o Carte di Credito