SPRING SALE -15%

Dentifricio Denti Sensibili e Delicati

5,90  5,02 

0,25  Cashback

Vuoi un dentifricio in gel alla Menta che rinfreschi senza irritare? Hai denti e gengive sensibili e preferisci un dentifricio naturale delicato che sia comunque efficace? Il nostro Dentifricio Denti Sensibili e Delicati fa per te, con i suoi estratti naturali lenitivi. In più è anche zero waste, con il nuovo packaging in alluminio e bioplastica 100% riciclabili!

Formato: 75ml

3 disponibili

Sconto del 15% + 5% di sconto con il coupon SPRING5. Fino al 6 Maggio!
Quantity

Pagamenti Sicuri

COD: 8033148505184 Categoria:

Descrizione

Hai già provato tantissimi dentifrici alla Menta ma sono troppo forti per la tua bocca, così delicata, e al gusto Menta non vuoi rinunciare. Cosa fare? Noi abbiamo pensato al dentifricio naturale che fa per te, il Dentifricio Denti Sensibili e Delicati di Officina Naturae!
È un dentifricio vegetale specifico per denti sensibili, al sapore di Menta, tenue in bocca: non brucia e le gengive che si irritano facilmente non ne risentono, grazie agli estratti biologici di Camomilla e CalendulaNon aggredisce lo smalto dentale, perché il gel è a bassa abrasività e, quindi delicato anche sulle gengive.
La sua delicatezza non ne pregiudica l’efficacia, perché garantisce il perfetto stato di denti e gengive, assicurando ogni giorno igiene e freschezza.
È un dentifricio vegan cruelty free, quindi gentile anche con i nostri amici animali, a cui Officina Naturae tiene, realizzando da sempre prodotti consapevoli e rispettosi di ogni essere vivente.
Rispettoso anche della natura, perché puoi riciclare la confezione in carta, il tubo e il tappo completamente senza fare rifiuti.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Dentifricio Denti Sensibili e Delicati”

Recensioni